fbpx
martedì , 19 Marzo 2024

REDS lancia la campagna #aggiungiunpostoatavola

A più di un mese dal blocco totale delle attività, le difficoltà economiche per molte persone sono sempre maggiori.
Per questo motivo abbiamo voluto metterci a disposizione per raccogliere cibo e aiutare chi distribuisce pasti ai senza tetto, le mense per i più poveri, le famiglie in difficoltà.
Nei prossimi giorni a partire da domani la nostra sede di Roma in via dei Marsi 59 (San Lorenzo) resterà aperta dal lunedi al venerdi dalle 10 alle 12 ed il sabato dalle 18 alle 19.30.
L’appello che facciamo è, a chiunque abbia la possibilità, di acquistare e donare alcuni beni e di portarceli. Qualora non possiate portarli nella nostra sede, scriveteci e li verremmo a prendere a casa vostra.
In particolare servono: pasta corta, mais, scatolame, olive sottolio (e qualsiasi cosa possa essere utile a preparare dei pasti freddi).
NO CIBI DEPERIBILI, NO CIBI DA FRIGO, NO SURGELATI.

Per contattarci scriveteci via facebook oppure alla seguente mail: assoreds@gmail.com Un nostro iscritto vi contatterà per definire un appuntamento per ritirare il cibo e portarlo in sede.
Per chi invece è intenzionato a venire personalmente in sede negli orari indicati, vi chiediamo di scriverci comunque, specificando nome cognome e il numero di telefono. Un nostro iscritto vi chiamerà per confermare l’ appuntamento a stretto giro.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
Facebook
Instagram