Press "Enter" to skip to content

Reds

Da quando abbiamo lanciato la candidatura di Dario Corallo alla Segreteria nazionale abbiamo continuato a girare i territori, andando a trovare i delusi, gli stanchi e tutti quelli che hanno smesso di crederci. Molti di loro ci hanno detto di militare in altri partiti pur provando la stessa frustrazione. Altri ancora ci hanno raccontato di non essere mai stati in un partito e di non averne alcuna intenzione pur volendo avere un luogo dove fare la propria parte.

La ragione per cui il 9 novembre abbiamo lanciato questa associazione è dunque evidente: ritrovare tutti coloro che da quello scontro ne sono usciti sconfitti e dare una “casa” a tutti quelli che si sentono orfani di una sinistra degna di questo nome. L’associazione è aperta a tutti, indipendentemente dal fatto che siano o meno iscritti a partiti, che vengano da lunghe militanze o si vogliano avvicinare per la prima volta.
L’obiettivo è quello di togliere dal tavolo della discussione i vari partiti di appartenenza e confrontarsi apertamente ricordando che il nostro obiettivo deve essere quello di coinvolgere direttamente i lavoratori, gli studenti e i disoccupati nella vita politica fino ad oggi riservata pochi.
Non è più il tempo di aspettare che dal nulla sbuchi la persona che risolverà tutti i problemi.
È il momento che tu, proprio tu che in questo momento stai leggendo queste righe, ti metta al lavoro in prima persona senza aspettarti nessuna risposta oltre la tua.

Seguici e contattaci cliccando qui
oppure iscriviti all’associazione

error: Content is protected !!