Press "Enter" to skip to content

PRONTI A CORRERE PER LE ELEZIONI SUPPLETIVE DEL COLLEGIO ROMA 1.

Questo fine settimana saremo in piazza per raccogliere le firme necessarie per presentare una nostra candidatura alle elezioni suppletive del collegio Roma 1.

È tempo che finalmente gli elettori abbiano un’alternativa credibile di sinistra in questo Paese. Se ne è accorto anche Nicola Zingaretti, Segretario del più grande partito di sinistra d’Italia, che infatti ha proposto di scioglierlo.

La nostra rete nasce per promuovere l’azione delle persone di sinistra oltre gli attuali Partiti. Ci sembra quindi conseguente proporre la nostra visione politica.

La sinistra ha bisogno di nuove idee, ma soprattutto di nuovi protagonisti perché quelli attuali hanno fallito nella promozione delle idee socialiste in questo Paese e quindi hanno dimostrato di non essere in grado di affrontare le sfide decisive dei prossimi anni: redistribuzione e condivisione della ricchezza; sanità pubblica e universale; abolizione delle tasse e del ticket universitario; europa dei lavoratori e dei diritti democratici attraverso la messa al bando della finanza speculativa; sostituzione dell’attuale regime delle privatizzazioni con uno in cui il pubblico detenga sempre almeno il 51% di tutti i servizi essenziali; rigenerazione ed efficientamento energetico totale e generalizzato; ricerca di nuove fonti energetiche e pulite; riscrittura garantista dei quattro codici; legalizzazione delle droghe leggere e graduale abolizione del contante per dare un’epica e definitiva batosta a tutte le mafie.

Una sola persona in parlamento, ma un intero popolo a parlare.

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!